Fusioni in acciaio di alta qualità

Le parole chiave di Fonderia Augusta sono qualità, esperienza, perseveranza e passione. Specializzata nelle fusioni in acciaio, Fonderia Augusta inizia il processo di produzione scegliendo ogni materiale con grande attenzione. Le fusioni acciaio, infatti, devono essere effettuate con rottame di prima qualità che garantisca la corretta composizione chimica della lega, minimizzando al massimo le impurità.

Fusioni in acciaio certificate

Fonderia Augusta è specializzata in fusioni in acciaio. Tra gli acciai inossidabili più richiesti, ci sono gli acciai martensitici, gli acciai austenitici, i duplex e super duplex. Fonderia Augusta produce inoltre fusioni acciaio al carbonio, acciai bassi legati, leghe basse nichel e ghise resistenti all’usura.

Le fusioni in acciaio di Fonderia Augusta sono corredate da certificati di analisi chimica e di altri certificati di qualità in base alle richieste dal cliente. Le fusioni acciaio sono fornite in piccole e medie serie, ma è possibile richiedere anche una fusione di acciaio come campionatura.

Oltre le fusioni in acciaio

Oltre a realizzare fusioni acciaio, Fonderia Augusta collabora con officine meccaniche strutturate e certificate che garantiscono un servizio impeccabile di lavorazioni meccaniche. Così come per le fusioni in acciaio, anche per la lavorazione meccanica è in grado di gestire piccole e medie serie su particolari di diverse dimensioni. Fonderia Augusta gestisce lavorazioni meccaniche di sgrossatura, finitura, rettifica/lappatura con relativi controlli NDT ed eventuali report dimensionali mediante strumenti di controllo 3D.

НЕФТЕГАЗОВАЯ ПРОМЫШЛЕННОСТЬ

ЭНЕРГЕТИКА

МАШИНОСТРОЕНИЕ

СУДОСТРОЕНИЕ И ТРАНСПОРТ

ЗАПРОСИТЬ ИНФОРМАЦИЮ