Getti in acciaio

Fonderia Augusta è specializzata nella realizzazione di getti di acciaio. Generalmente forniti in piccole e medie serie, i getti di acciaio sono disponibili in numerosissimi formati e dimensioni. I getti di acciaio possono essere personalizzati e, in base alla tipologia e alle dimensioni del pezzo, è possibile richiedere la fornitura di una singola fusione di acciaio come campionatura.

Getti in acciaio e leghe speciali

Fonderia Augusta è un’azienda familiare attiva sul territorio dal 1970. Grazie alla passione e all’esperienza, ha raggiunto i vertici nella produzione di getti in acciaio. Fonderia Augusta ha competenze tecniche su più di 300 leghe di acciaio: per questo può rispondere con prontezza a ogni necessità del cliente.

I getti in acciaio realizzati da Fonderia Augusta hanno un peso unitario che va da pochi chilogrammi, fino ad arrivare a 4 tonnellate di peso. Grazie all’alta specializzazione del personale e ai macchinari di ultima generazione, Fonderia Augusta gestisce fusioni e getti in acciaio anche per ambienti critici.

Fonderia Augusta: i valori

Fonderia Augusta ha fondato il suo successo sulla passione, sull’impegno e sulle persone. L’alta qualità dei getti in acciaio, delle fusioni di acciaio, delle leghe speciali e delle lavorazioni meccaniche è possibile grazie all’impegno di ciascuno e di tutti. La trasparenza e l’onestà con cui Fonderia Augusta ha sempre portato a termine ogni contratto e ogni impegno ha fatto sì che si creasse un ambiente sereno e basato sulla fiducia.

La forza di Fonderia Augusta risiede nella realizzazione dei getti in acciaio ambendo alla massima qualità, affidandosi all’innovazione e rispettando l’ambiente in ogni più piccolo passaggio.

Öl und Gas

Energie

Maschinebauindustrie

Schiffsbau und Transportwesen

Fordern Sie Informationen an